Verso il tutto esaurito per Biagio Izzo a Rende

by Andreina Morrone 13 Dicembre, 2018 Otto e Trenta

Verso il tutto esaurito per Biagio Izzo a Rende

Rende (CS) - Dopo il grande successo registrato con l’esilarente show di Paolo Ruffini e Diana del Bufalo nella serata di apertura della kermesse teatrale, impazza la corsa sfrenata verso il sold out per il secondo evento del Rende Teatro Festival che, il 19 dicembre, al Teatro Garden, vedrà il debutto dell’incommensurabile allegria dell’attore Biagio Izzo.
LA PRESENTAZIONE DI ALFREDO DE LUCA
«Sono particolarmente soddisfatto della serata di apertura del Ruffini Show e di quanto abbia appassionato la numerosa platea del Garden. Adesso, i miei collaboratori mi informano tempestivamente sull’esplosione del fenomeno Izzo in città: venduti quasi tutti i biglietti, al di sopra di ogni aspettativa. Sorprendente». Orgoglio e stupore, dunque, vestono le parole del direttore artistico della rassegna, Alfredo De Luca.
SETTE IMPORTANTI EVENTI IN CORSA VERSO UN CRESCENTE SUCCESSO ABBRACCIANO UN VASTISSIMO PUBBLICO, PER IL QUALE È STATO PREPARATO UNO SPECIALE PACCHETTO ABBONAMENTI, AFFINCHÉ, IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE, POSSA GODERE DI OGNI EVENTO IN CALENDARIO.
Si ricorda che l’iniziativa socio-culturale “Rende Teatro Festival”, alla sua prima edizione, è patrocinata dal Comune di Rende.