Matteo Setti in “One man show”

Matteo Setti
by Matteo Spagnuolo 31 Gennaio, 2019 Libera Rende

Matteo Setti in “One man show”

Ha debuttato nel musical di Riccardo Cocciante, il Notre Dame de Paris nel ruolo di Gringoire, conquistando il grande pubblico per la sua interpretazione; è anche cantante e ballerino, la sua è un’arte in evoluzione, capace di mettere insieme il linguaggio teatrale e la musica attraverso la sua presenza scenica e il suo timbro vocale ben sostenuto.
Tra il 2000 e il 2001 ricopre il ruolo del co-protagonista Paul nel musical Rent, prodotto da Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani, e poi del personaggio principale, Roger.
E’ fondatore di Radiogaga, una tribute band dei Queen, grazie alla quale si è fatto notare dai grandi, che lo hanno scelto per ruoli importanti nei musical d’eccezione.
Approda in Calabria per presentare il concerto live “One man show” , ampiamente voluto dalla Dedo Eventi in collaborazione con la For&Ver Creative Company, che si svolgerà presso il Teatro Garden di Rende il 1 Febbraio 2019 alle ore 21.00, in scena può nascere solo coinvolgimento, emozione , potere della bellezza, fascino , capacità di sognare e di stabilire una stretta connessione con la rappresentazione scenica , che si concretizza in qualche ora di relax e spettacolo per gli spettatori.