Il 30 novembre al via il Rende Teatro Festival

Programmazione Rende Teatro Festival
by Redazione 15 Ottobre, 2018 Strill.it

Il 30 novembre al via il Rende Teatro Festival

Parte il 30 novembre la 1° rassegna teatrale “Rende Teatro Festival”. Una stagione ricca di eventi; ben 7, infatti, gli ospiti di fama nazionale ed internazionale che, tra musiche straordinarie, corpi di ballo e suggestivi dialoghi, allieteranno il Cinema Teatro Garden. Aprirà la rassegna il grande show di Paolo Ruffini con Diana Del Bufalo. Per questa stagione targata ed organizzata da “DeDo Eventi”, non mancheranno altri interessanti spettacoli di rilevanza nazionale.
Di seguito un parterre di artisti degni di nota: il 19 dicembre andrà in scena lo spettacolo di Biagio Izzo, il 23 gennaio sarà la volta di Gabriele Cirilli, seguirà il 1 febbraio il concerto live di Matteo Setti, la stella di Notre Dame de Paris. E poi ancora, per i prossimi appuntamenti gli ospiti: Cristiano Malgioglio, Gene Gnocchi e Arteteca, rispettivamente nelle date del 16 febbraio, 15 e 22 marzo, data in cui si concluderanno gli eventi.
Una stagione variegata e ben nutrita di popolarità e, soprattutto, professionalità. È possibile, inoltre, in via del tutto eccezionale e per la prima volta, abbonarsi con una serie di vantaggi agli eventi in calendario. Difatti, al prezzo modico di 77 euro, sarà possibile partecipare a tutti gli spettacoli. Una novità “incentivante” per gli amanti del buon teatro: 175,00 euro per l’abbonamento in poltronissima, 147,00 e 105,00 euro per tutti gli altri abbonamenti. Tutti i dettagli promozionali sono presenti sulla pagina Facebook dedicata. Si ricorda che la stagione teatrale è patrocinata dal Comune di Rende.