Rende Teatro Festival
Il fiore all’ occhiello è il Rende Teatro Festival, kermesse organizzata con il patrocinio del Comune di Rende e nata con l’obiettivo di portare i migliori artisti della scena nazionale direttamente nel nostro territorio. Dopo il successo della prima edizione 2018/2019, che ha visto come protagonisti artisti del calibro di Paolo Ruffini, Biagio Izzo, Gabriele Cirilli, Cristiano Malgioglio, Gene Gnocchi, Matteo Setti e gli Arteteca. La seconda edizione della manifestazione è partita con il botto grazie al sold out ottenuto il 26 Ottobre con lo spettacolo di Pucci “In….Tolleranza 2.0”.
Tra gli altri successi bisogna ricordare anche quelli dell’ Acri Summer Festival dello scorso luglio con lo spettacolo “Felicità in Tour” di Alessandro Siani e di Made in Sud Live andato in scena nel prestigioso scenario del Teatro dei Ruderi di Cirella.
L’ultimo e non per ordine di importanza è La Rassegna dei Ruderi che avuto inizio nell’estate 2020 con un cartellone molto divertente (Arteteca&Ditelo Voi, Biagio Izzo e Alvaro Vitali).
Direttore Artistico
Dal 2020 è anche direttore artistico del Teatro Dei Ruderi.